FAQ – Tirocini Extracurriculari

FAQ – Tirocini Extracurriculari

Faq n.1
 D – Nella convenzione di cui alla D.D.N.15AG.2014/D.00499 DEL 25/09/2014 all’Art. 2 – Obblighi del soggetto promotore p.9 “ elaborare e trasmettere alla Regione la domanda di ammissione al contributo del tirocinante contenente i dati anagrafici e le modalità di             pagamento richieste ( pagamento  con accreditamento su conto corrente con relativo IBAN ecc) “ a quale modulistica inviata da codesta regione si fa riferimento ?Alla dichiarazione di accettazione delle condizioni di svolgimento del tirocinio (che non ricomprende le modalità di pagamento) oppure alla richiesta di erogazione dell’indennità mensile di tirocinio dove vengono indicate le modalità di pagamento?

R -Il soggetto promotore cura l’invio alla Regione anche della richiesta di erogazione dell’indennità mensile di tirocinio in cui sono indicate le modalità di pagamento, sottoscritta dal tirocinante.

Faq n.2
D – Il tirocinante   deve  dichiarare di non aver  intrattenuto con il  soggetto ospitante  rapporti di lavoro a quale data?

R – Il tirocinante   deve  dichiarare di non aver  intrattenuto con il  soggetto ospitante  rapporti di lavoro nei 6 mesi  precedenti  la data di attivazione  del percorso di tirocinio come dispone l’art.5,  c.9 del disciplinare generale in materia di tirocini extracurriculari approvato con  D.G.R. n.116/2014.

FAQ Aggiornamento del 25/11/2014

    Condividi l'articolo:

    Correlati

    Nessun correlato
    Cosa stai cercando?
    Tipologia/Dipartimento
    Dipartimento
    Intervallo date

    Aiutaci a migliorare

    Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

    Grazie per la collaborazione

    Questionario di gradimento

    Compila il questionario di gradimento

    Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.