Fondo di Sostegno e Garanzia

Le difficoltà di accesso al credito che da sempre costituiscono un elemento caratterizzante del sistema finanziario della Basilicata e che rischiano di acuire lo stato di crisi dell'economia regionale ostacolando gli effetti delle misure anticrisi, segnatamente, quelle dirette a contrastare la disoccupazione e l'emarginazione del mercato del lavoro dei soggetti svantaggiati ed a favorire processi di reinserimento sociale, hanno indotto la Regione Basilicata ad Istituire, con Delibera di Giunta Regionale dn. 2234 del 22/12/2009,  il "Fondo di Sostegno e Garanzia F.S.E." per il finanziamento delle micro imprese, anche individuali, degli organismi no profit e degli operatori del privato sociale.

    Cosa stai cercando?
    Tipologia/Dipartimento
    Dipartimento
    Intervallo date

    Aiutaci a migliorare

    Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

    Grazie per la collaborazione

    Questionario di gradimento

    Compila il questionario di gradimento

    Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.