Servizio di valutazione

Pubblicato sul BUR n. 41 del 16/10/2010

Gara per l’affidamento del servizio di valutazione strategica ed operativa volta a migliorare la qualità, l’efficacia, l’efficienza e la coerenza delle azioni finanziate dal p.o. fse basilicata 2007/2013.

Il Piano di Valutazione della Politica Regionale di Sviluppo 2007/2013 della Regione Basilicata individua i criteri per l’individuazione dei temi oggetto della valutazione e delle domande valutative e identifica le attività valutative da attivare nel corso del periodo di attuazione del PO FSE Basilicata 2007-2013.
In particolare, l’oggetto dell’affidamento concerne la valutazione finalizzata alla sorveglianza del PO FSE Basilicata 2007-2013 , così come definita dal Reg. CE N. 1083/2006, art. 47 comma 2. Le attività di valutazione, pertanto, saranno orientate sia a migliorare l’efficienza e l’efficacia del Programma Operativo in particolari ambiti di intervento ritenuti cruciali per lo sviluppo del capitale umano della Basilicata, sia a verificare l’evoluzione complessiva dello stesso ed il relativo contributo al conseguimento delle priorità comunitarie, nazionali e regionali.

“AVVISO PER GLI OPERATORI ECONOMICI"
Ai sensi dell’art. 2, comma 1, della Deliberazione 15 febbraio 2010 dell’Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici di Lavori, Servizi e Forniture, gli operatori economici che intendono partecipare alla procedura per l’affidamento del “servizio di valutazione strategica ed operativa volta a migliorare la qualità, l’efficacia, l’efficienza e la coerenza delle azioni finanziate dal P.O. FSE Basilicata 2007/2013”, C.I.G. 0540661790, sono tenuti a versare a favore dell’Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture il contributo di € 40,00, e non quello di € 70,00, erroneamente indicato all’art. 9, comma 1, lett. G, del Disciplinare di Gara.”
Normativa  e documentazione:

"COMUNICAZIONE SEDUTA PUBBLICA PER APERTURA BUSTA ECONOMICA"
Si comunica che la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica presso la sede del Dipartimento Formazione, Lavoro, Cultura e Sport  sita in Potenza alla Via Vincenzo Verrastro, 8, piano 3°, il giorno 19 luglio 2011 alle ore 11,00 per l’apertura della Busta “3” contenente l’Offerta economica.
Alla seduta pubblica potrà partecipare, per ogni ditta concorrente, il legale rappresentante, ovvero persona munita di specifica delega conferita dal suddetto rappresentante.

Referente del procedimento:
Chiara Diana
Regione Basilicata
Dipartimento Formazione, Lavoro, Cultura e Sport
Ufficio Direzione Generale
A.P. – Coordinamento, attuazione e valutazione programmi finanziati con risorse comunitarie e statali.
tel.  + 39 0971 668010
fax  + 39 0971 668085
e-mail  chiara.diana@regione.basilicata.it

 

Condividi l'articolo:

Correlati

Nessun correlato
Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.