Tirocini formativi – Long List Giovani & Imprese

Avviato il progetto “Giovani&Imprese” rivolto a laureati lucani under 35 per tirocini retribuiti di 6 mesi in imprese lucane per velocizzare e rendere più efficaci i   processi di innovazione delle aziende impegnate in programmi di sviluppo e implementazione di percorsi di innovazione con Basilicata Innovazione, favorendo una occupazione qualificata di giovani lucani laureati. Queste, in sintesi, le finalità della dell’iniziativa “Giovani&Imprese”, promossa da AREA Science Park (Soggetto Proponente ed Attuatore) con la partnership di Innovation Factory srl e Basilicata Innovazione, in attuazione delle procedure amministrative FSE del P.O. FSE Basilicata 2007-2013 della Regione Basilicata.
I laureati, residenti in Basilicata, fino a 35 anni,  con una specializzazione post laurea (Master di I o II livello o Dottorato di Ricerca) o con esperienza professionale, almeno biennale, disoccupati o inoccupati, possono presentare domanda per l’iscrizione alla “Long List Giovani&Imprese”, che prevede la successiva attivazione di tirocini retribuiti, della durata di 6 mesi, in imprese lucane, finalizzati a realizzare progetti di innovazione sviluppati con il supporto di Basilicata Innovazione.
La candidatura dovrà essere presentata telematicamente sul Portale Bandi della Regione Basilicata dalle ore 8,00 del giorno 09 ottobre 2014 e fino alle ore 13,00 del giorno 29 ottobre 2014.

Per maggiori informazioni, consulta l’Avviso Pubblico Long List Giovani&Imprese

    Condividi l'articolo:

    Correlati

    Nessun correlato
    Cosa stai cercando?
    Tipologia/Dipartimento
    Dipartimento
    Intervallo date

    Aiutaci a migliorare

    Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

    Grazie per la collaborazione

    Questionario di gradimento

    Compila il questionario di gradimento

    Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.