Centro Nazionale per la Prevenzione e il Controllo delle Malattie – Programma 2014

Per il programma 2014, in analogia con i precedenti programmi, si propone la suddivisione in due ambiti operativi: area Progettuale e azioni Centrali.

Per l’area progettuale i partner istituzionali del CCM (Regioni, ISS, INMP, AGENAS, INAIL) sono chiamati a presentare proposte attuative negli ambiti individuati sulla base delle priorità definite dagli Organismi del CCM.

Tenuto conto delle indicazioni del Comitato Strategico, la Direzione operativa propone di circoscrivere detta area progettuale ad alcune limitate linee di intervento, che rappresentino una priorità di governo, siano coerenti con le disposizioni del Piano Nazionale della Prevenzione, siano rilevanti per la sanità pubblica (anche in termini di numerosità e proporzione di popolazione potenzialmente beneficiaria) e presentino elementi, procedure e azioni la cui evidenza di efficacia possa far prevedere un impatto misurabile.

I progetti dovranno essere presentati, all'indirizzo di posta certificato sanita@cert.regione.basilicata.it, entro e non oltre il 9 dicembre 2014 alle ore 14:00

Condividi l'articolo:

Correlati

Nessun correlato
Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.