Segnalazioni e Reclami

Attraverso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico è possibile presentare alla Regione Basilicata – Dipartimento Salute, Sicurezza e Solidarietà Sociale, Servizi alla Persona ed alla Comunità, segnalazioni, proposte e reclami sui servizi offerti. In varie forme si possono presentare segnalazioni proposte o reclami:

– direttamente on-line compilare il modulo appositamente predisposto;
– Compilare il modulo cartaceo che trovate in tutte le sedi della Regione aperte al pubblico, e imbucandolo nelle apposite urne;
– Scrivere all'URP tramite:

                                                                   Posta Ordinaria

                                                                 Regione Basilicata
           Dipartimento Salute, Sicurezza e Solidarietà Sociale, Servizi alla Persona ed alla Comunità
                                   Ufficio Relazioni con il Pubblico Via Vincenzo Verrastro, 9
                                                                   85100 POTENZA 

          Posta Elettronica
          urpsanita@regione.basilicata.it                                                          

– Telefonare all'URP ai numeri di telefono 0971/668707
– L'Ufficio Relazioni con il Pubblico inoltrerà il vostro messaggio al Servizio competente, e provvederà a farvi avere una risposta nel più breve tempo possibile, e in ogni caso entro 30 giorni;
– Se desidera proporre suggerimenti per migliorare i servizi, segnalarne il cattivo funzionamento, o reclamare perché pensa che i Suoi diritti non siano stati rispettati, può inviare un messaggio compilando il modulo che trova qui sotto.
Per segnalare con urgenza un disservizio, La preghiamo di contattare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico;
 

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