Distribuzione Marchi Auricolari Identificativi degli Animali

Chi
L'allevatore o il detentore di animali della specie bovina, bufalina ed ovi-caprina è tenuto ad identificare gli animali con appositi marchi da applicare sul padiglione auricolare.
Come
L'interessato si rivolge all'Ufficio Centrale del Servizio Veterinario, compila su apposito modulo la richiesta di marchi, effettua, su apposito conto corrente postale, il versamento della somma richiesta per i numeri di marchi da ritirare. Il modello di richiesta ed il bollettino di versamento sono disponibili anche presso le Organizzazioni professionali agricole.
L'addetto, ricevuta la richiesta, ne valuta la congruità in relazione al numero di capi di animali posseduti e rilascia i marchi auricolari identificativi.
Dove
La richiesta viene presentata all'Ufficio centrale del Servizio Veterinario della propria ASL.

    Condividi l'articolo:

    Correlati

    Nessun correlato
    Tipologia/Dipartimento
    Dipartimento
    Intervallo date

    Aiutaci a migliorare

    Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

    Grazie per la collaborazione

    Questionario di gradimento

    Compila il questionario di gradimento

    Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.