Tutela Sanitaria Consumatori

Delibera n. 303 del 05/03/2007
Sul B.U.R. n. 17 dell'1.4.2007 è stata pubblicata la delibera n. 303 del 5 marzo 2007: "Disciplina per il riconoscimento dei laboratori che effettuano analisi ai fini dell'autocontrollo per le industrie alimentari ed istituzione del Registro Regionale Laboratori".
Il riconoscimento dei laboratori esterni alle industrie alimentari che effettuano le analisi ai fini dell'autocontrollo è stato demandato alle Regioni ed alle Province Autonome, stabilendo la procedura per tale riconoscimento e quindi l'iscrizione di detti laboratori in appositi elenchi.
La suddetta delibera stabilisce i requisiti minimi e i criteri generali per il riconoscimento dei laboratori esterni alle industrie che effettuano le analisi ai fini dell'autocontrollo.

 

Condividi l'articolo:

Correlati

Nessun correlato
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.