A Lauria il 26/07 presentazione pubblica di “Senza paura”

La politica che cambia, il ruolo dei giovani, il coraggio delle scelte. Sono alcuni dei temi che saranno affrontati nel corso della presentazione pubblica del libro “Senza Paura, una storia politica e di amicizia nel cuore del Mezzogiorno” (Zaccara Editore) scritto dal giornalista Giuseppe Petrocelli con la prefazione del giornalista Antonio Grasso, che si terrà domani alle ore 19 in Piazza San Giacomo a Lauria Inferiore. Lo rende noto Petrocelli.
I diversi temi dell’opera saranno affrontati dall’autore degli spunti offerti dall’opera ci saranno ospiti di primo livello: Angelo Lamboglia (capogruppo di Lauria Libera al Comune di Lauria), Mimmo Parrella (direttore de La Nuova del Sud) e Marcello Pittella (presidente di Regione Basilicata). L’incontro sarà coordinato da Mariapaola Vergallito, direttore del portale “lasiritide.it”. Quello lauriota è il primo degli appuntamenti del “Senza Paura book tour”, che toccherà nei prossimi giorni vari centri dell’area sud lucana. In calendario, al momento sono previste le seguenti date: Rivello (2 agosto), Terranova di Pollino (4 agosto), Maratea (6 agosto), Senise (21 agosto), Roccanova (24 agosto), Nemoli (25 agosto), Trecchina (28 agosto). Il libro è distribuito nelle edicole di Lauria, ma è possibile richiederne una copia rivolgendosi all’editore (http://grafichezaccara.it/) oppure all’autore (giuseppepetrocelli79@gmail.com).

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.