A Matera il tour di “Promuovi la tua musica”

Oltre 30 artisti emergenti provenienti da tutta Italia saliranno sul palco dell’Auditorium Gervasio di Matera il prossimo 21 dicembre. Saranno loro i protagonisti del tour contest “Promuovi la tua musica”, ideato e prodotto dalla cantautrice Fanya Di Croce. L’artista di origini lucane torna in Basilicata dopo il successo ottenuto lo scorso anno al teatro Stabile di Potenza. E’ un evento, patrocinato dal Comune di Matera, che Fanya Di Croce sta portando in giro per l’Italia da diversi anni, catalizzando l’attenzione della stampa specializzata e del mondo musicale italiano, da sempre alla ricerca di spazi per poter lanciare nuove proposte.

Un palcoscenico per talenti emergenti della musica che, nei suoi numerosi passaggi per l’Italia che si succedono ogni anno, ha già permesso ad oltre 3000 artisti di esibirsi dal vivo davanti ad una giuria di esperti del settore discografico-musicale e per qualcuno di loro si sono create connessioni con realtà nazionali dello spettacolo. Una vetrina importante, dunque, per chi fa musica e vuole avere una chance di raggiungere il grande pubblico com’è stato per Gaetano De Caro, in arte Be Klaire, che torna sul palco di “Promuovi la tua Musica” dopo il successo ottenuto lo scorso anno a Xfactor. Per l’occasione il giovane artista presenterà il suo nuovo progetto discografico.

Sarà possibile accedere in Auditorium a partire dalle ore 19. Gli ingressi sono gratuiti fino ad esaurimento posti. Sul palco si alterneranno oltre 50 ballerine delle scuole di danza di Potenza che verranno premiate: Emozione Danza e Metamorfosi.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.