A Matera primo congresso provinciale di Futuro e Libertà

Si terrà, domenica 26 giugno 2011 a Matera il primo Congresso Provinciale di Futuro e Libertà per l’Italia, il nuovo soggetto politico di Gianfranco Fini e Italo Bocchino.
A quattro mesi dalla sua nascita, prende il via la prima stagione congressuale del Partito. Sarà l’occasione,per i tanti militanti e simpatizzanti,di eleggere direttamente i propri Coordinatori sul territorio.
All’evento parteciperanno più di trecento iscritti, molti dei quali provenienti dalla Provincia.
A presiedere l’assemblea sarà l’Eurodeputato Salvatore Tatarella.

Cs-bas

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.