A Natale “Realizza un Cesto D’Amore”

“Anche quest’anno l’Associazione di Promozione Sociale: “Avanti gli Ultimi” mette in campo la ormai storica iniziativa: “Realizza un Cesto D’Amore” che la stessa Associazione donerà alle oltre 685 famiglie che assistiamo in occasione del Santo Natale”. Lo dice il portavoce e segretario dell’Associazione Raffaele Logiurato.
“Con la nostra sesta edizione vogliamo di nuovo sensibilizzare tutta la comunità potentina e le comunità dei comuni limitrofi ad aiutarci, come ormai avviene da anni a realizzare i cesti d’amore, dove saranno le stesse famiglie donatrici a consegnare presso la nostra Associazione ogni tipo di alimento il prossimità del Santo Natale 2024. Ogni famiglia che vorrà aiutare a realizzare il Cesto D’Amore può, dal primo dicembre e fino al 20, preparare un Calendario dell’Avvento speciale da donare alle famiglie bisognose della nostra città. Sarà un Natale diverso per loro e anche per tutti coloro che vorranno fare la propria donazione”, aggiunge la presidente di “Avanti gli Ultimi”, Antonella Tancredi. “Basta preparare, una scatola o un cesto speciale insieme ai vostri bambini/ragazzi, inserisci una dono per ogni giorno dell’Avvento per aiutare le famiglie in difficoltà. Potrai inserire dei piccoli doni personalizzati, che regaleranno gioia ai nostri bambini e che provvederemo alla consegna il 22 dicembre. Per partecipare alla donazione potete contattare il numero: 3886547681”, conclude  Tancredi.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.