“Organizzazione dei lavori pubblici e attività del Rup”. E’ questo il tema di un seminario di aggiornamento a cura dell’Unione Nazionale Italiana dei tecnici degli enti locali (Unitel), che si terrà domani (venerdì 24 giugno 2011), a partire dalle ore 8,30, al Centro Congressi hotel Vittoria in via
“L’Unitel organizza il primo seminario di aggiornamento rivolto a responsabili degli uffici tecnici dei comuni- ha detto il presidente della sezione lucana Pasquale Laviano- ad imprenditori, orga-nizzazioni di categoria e liberi professionisti del settore. L’iniziativa fornirà ai partecipanti l’opportunità di con-frontarsi con gli esperti e di discutere ed approfondire l’insieme delle implicazioni organizzative, anche in vista dell’ormai prossima entrata in vigore (9 giugno 2011) del nuovo regolamento di esecuzione ed at-tuazione del d. Lgs. 12 aprile del 2006, n. 163, in considerazione delle novità che questo avrà nell’ambito della gestione delle procedure degli appal-ti per gli enti locali. La partecipazione al seminario formativo è valida ai fini della formazione continua e per l’aggiornamento in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro”.
L’iniziativa è a cura dell’Unitel in collaborazione con “Crea sviluppo e innovazione” , la Publisys e “Qualitalia controllo tecnico”.
BAS 05