A VENOSA OGGI LA COMMEDIA “UNA VOLTA NELLA VITA”

(Artè) Venosa (Pz) – Nella serata di martedi 23, presso il Teatro Lovaglio e mercoledi, sul palco del teatro Obadiah di Oppido Lucano,nuovo appuntamento con il cartellone della Stagione Teatrale “Teatri in rete-Voglia di Teatro 2010”, organizzata dalle amministrazioni dei due centri lucani e da Cose di Teatro e Musica in collaborazione con la Regione Basilicata. Sul palco lo spettacolo “Una Volta nella vita” Di Gianni Clementi. Con Marco Cavallaro, Andrea Pirolli e Lenni Filippi Andrea Pirolli, Lenni Lippi, Ignazio Raso e Alfonso Liguori.

E’ una commedia, diretta da Felice Della Corte. L’interpretazione è affidata a Marco Cavallaro, con Andrea Pirolli, Lenni Lippi, Ignazio Raso e con Alfonso Liguori.
Cos’hanno in comune un piccolo rapinatore romano, un bancario logorroico falso Marxista, un mago siciliano da quattro soldi e una bella ragazza? Assolutamente nulla se non una piccolissima cosa: sono tutti MORTI!!! Sì, siamo in un obitorio e quattro cadaveri sono sotto le lenzuola, tutti si svegliano e tutti vogliono scappare da quel posto convinti di non essere quello che sono. I morti litigano, fanno pace, provano una seduta spiritica, tentano di rubare una macchina, tentano di capire come sono finiti in quel posto ma soprattutto fanno ridere. Si ride della morte, si ride della vita che fu e si trova anche il tempo di commuoversi. A loro si aggiunge un portantino dell’obitorio che tra un colpo di tenaglia ed unatelefonata alla moglie stressata dalle griffe e dai vicini che comprano tutto ha uno svenimento mortale. Ritmi serrati, battute dirompenti, momenti di vera poesia per una delle commedie più originali degli ultimi anni, in cui il pubblico s’innamorerà di questi poveri “disgraziati” rimasti “nudi” sotto le lenzuola.
bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.