Accordi settore agroalimentare, soddisfazione Castelluccio

Sottolineata dall’esponente del Pdl la sensibilità e l’impegno degli assessori regionali all’Agricoltura ed alle Attività produttive

“Soddisfazione per l’imminente sottoscrizione degli Accordi per il consolidamento e sviluppo dell’agroalimentare in Basilicata delle aziende Società cooperativa agricola Arpor e Jonica Juice Srl nel Comune di Policoro” è stata espressa dal consigliere regionale del Pdl, Paolo Castelluccio.

“Plaudo – ha detto Castelluccio – al lavoro ed alla sensibilità degli assessori regionali alle Attività Produttive e all’Agricoltura per gli obiettivi raggiunti volti a scongiurare la piaga della disoccupazione nella nostra regione e ad avviare un percorso di potenziamento del comparto agroindustriale locale. Il mio in bocca a lupo ai 183 lavoratori che contribuiranno a far decollare questo settore ”.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.