Acerenza, nuovo direttivo associazione “Acheruntia”

 Il Sindaco di Acerenza, Fernando Scattone, formula gli auguri di buon lavoro al neo Presidente dell'Associazione Culturale "Acheruntia", Vincenzo Anobile e ai componenti del nuovo Consiglio Direttivo. L'associazione culturale nei suoi primi trentacinque anni di attività ha avuto un'indubbio ruolo di primo piano nella programmazione di iniziative per la valorizzazione del nostro territorio. L'Amministrazione Civica di Acerenza, augura al Presidente, Anobile e ai neo Consiglieri di lavorare con entusiasmo e voglia di adoperarsi per il bene della comunità e siamo certi che già dai prossimi giorni l'associazione farà sentire la sua presenza e la sua energia positiva.
bas04

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.