Acquedotto lucano, precisazioni su reddito presidente

In merito a notizie di stampa relative ai compensi del presidente di Al, Acquedotto lucano precisa quanto segue.
"Il reddito derivante dalla carica, peraltro l'unico incarico pubblico, è pari a 134.496 euro lordi annui, mentre il resto è in gran parte rappresentato da beni e rendite familiari che nulla hanno a che vedere né con Acquedotto Lucano né con altre realtà pubbliche.
Si precisa inoltre che il compenso del presidente di Al, è stato ridotto di un quinto proprio all'inizio del mandato dell'attuale Consiglio di Amministrazione, con una decisione approvata dall'Assemblea dei Soci di ridurre detto compenso del 20%. Anche a seguito di questa decisione, il compenso risultante è di gran lunga il più basso tra quelli previsti per responsabilità analoghe da altre utility pubbliche".

m.c.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.