(ACR) BP: CONCORRERE CON CENTROSINISTRA SCELTA POLITICA CHIARA

In una nota diffusa agli organi di stampa il coordinamento regionale di Basilicata Popolare sottolinea che “il simbolo della “Rosa Bianca” in regione è statutariamente nella disponibilità del movimento politico “Basilicata Popolare”.

“Viene altresì ricordato – si legge nel comunicato diffuso agli organi di stampa – che proprio il coordinamento regionale di Basilicata Popolare ha deliberato, nella riunione straordinaria del 15 dicembre ultimo scorso, di confermare la sua partecipazione alla prossima tornata elettorale in Basilicata, sia alla Regione che nei Comuni chiamati al voto, a cominciare dalla città di Matera, all’interno della coalizione di centro – sinistra. Successivamente lo stesso coordinamento regionale ha formalizzato la decisione di partecipare alla competizione elettorale attraverso un accordo politico con Alleanza per l’Italia. Nessuna deroga è stata concessa. I candidati di Basilicata Popolare concorreranno alle elezioni con il simbolo dell’ApI, la cui dirigenza, a tutti i livelli, è stata integrata con quella di Basilicata Popolare”.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.