(ACR) CONCORSI C. REGIONALE, PUBBLICATE ISTRUZIONI PRESELEZIONI

Sul sito internet del Consiglio regionale (www.consiglio. basilicata.it /bandi/b_35/ comunicazioni.asp) sono state pubblicate le istruzioni per lo svolgimento delle prove preselettive dei 6 concorsi pubblici indetti dal Consiglio regionale per la copertura di 7 posti di varie qualifiche, che si terranno presso l’Efab di Tito Scalo, nei giorni 7, 8 e 9 aprile 2010.

Lo rende noto l’Ufficio Organizzazione e Gestione del Personale, precisando che i candidati dovranno rispondere a cento domande, numerate in progressione, con quattro risposte alternative, di cui solo una esatta, in un tempo massimo di 90 minuti.

Mercoledì 7 aprile si terranno le preselezioni dei concorsi “Amministrativo – contabile” – categoria C1 e “Collaboratore tecnico-amministrativo” – categoria B3. La prima prova avrà inizio alle ore 9,00 e la seconda alle ore 14,30.

Giovedì 8 aprile si terranno le prove relative ai concorsi per 1 posto di “Istruttore direttivo specialista in traduzioni e interpretariato – categoria D. 1 (ore 9,00) e 1 posto di “Istruttore direttivo comunicazione e documentazione – categoria D.1 (ore 14,30).

Venerdì 9 aprile saranno invece impegnati i candidati dei concorsi per 1 posto di “Funzionario tecnico – giuridico” – categoria D.3 (ore 9,00) e 2 posti di “Funzionario in materie economiche, finanziarie e statistiche” – categoria D.3 (ore 14,30).

La comunicazione dell’esito delle prove sarà data entro due giorni dalla correzione sul sito internet www.consiglio.basilicata.it.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.