(ACR) LUCANI INSIGNI, SIMONETTI (CRLE): PRESENTAZIONE CANDIDATURE

“La legge regionale n. 18 del 25 febbraio 2005 e successive modifiche ha la finalità di premiare annualmente otto personalità lucane e straniere, che vivono in Italia o all’estero, che si sono distinte per meriti raggiunti in campo sociale, scientifico, artistico e letterario o per aver contribuito alla diffusione, nel mondo, dell’identità e della cultura lucana”. E’ quanto riferito dal presidente della Commissione regionale dei Lucani all’estero, Pietro Simonetti.

Le domande di candidatura possono essere presentate, tra gli altri, anche dalle Federazioni e dalle Associazioni del Lucani nel mondo e devono essere corredate da un dettagliato curriculum vitae e professionale della personalità designata. I soggetti interessati possono, pertanto, procedere alla presentazione delle candidature. Una Commissione, appositamente costituita, esaminerà e valuterà le richieste. Le domande, per l’anno 2010, devono essere presentate entro e non oltre il 28 febbraio prossimo, all’Ufficio di Segreteria dell’Ufficio di Presidenza Consiglio Regionale della Basilicata, Viale Vincenzo Verrastro n.6 – 85100 Potenza.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.