(ACR) MOLLICA: INTENTO DELLA FDC E’ AGGREGARE NON DIVIDERE

Il consigliere regionale della Federazione di Centro, Francesco Mollica, interviene a seguito delle dichiarazioni apparse sulla stampa locale in cui “vengono illustrati futuristici scenari politici nei quali lo stesso Mollica sarebbe oggetto di attenzione da parte di Gerardo Brusco del movimento Noi Sud”.

“Non si capisce – afferma Mollica – da dove scaturiscano dette affermazioni che mi vedono quale causa principale dei disaccordi, che non esistono, all’interno dell’Mpa lucano. L’intento della Federazione di Centro, da raggiungere attraverso la federazione delle due liste, è da sempre quello di aggregare e non di dividere. Non si tratta, inoltre – prosegue l’esponente della Federazione di Centro – di nessun trasformismo dato che già da tempo il sottoscritto in prima persona e tutti coloro che credono nel progetto della Fdc, hanno deciso di prendere le distanze da un modo di fare politica come quello del centro – sinistra lucano in cui gli interessi della popolazione lucana, della sua autonomia, vengono sistematicamente messi in secondo piano”.

“Giova ricordare – conclude Mollica – che già a partire da qualche settimana, ho ricevuto dagli attuali dirigenti del nuovo Movimento, l’invito ad aderire allo stesso. Se di trasformismo si tratta, così come dichiarano i dirigenti di ‘NOI SUD’, sarebbe comunque credibile tale definizione, qualora accettassi di andare con loro?”.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.