“L’atto intimidatorio nei confronti del primo cittadino di Nemoli, Antonio Filardi, che sa tanto di vigliaccheria, non deve influenzare in alcun caso la serenità e il lavoro duro ed onesto che il Sindaco e la sua amministrazione, stanno facendo nel centro valnocino”.
Lo dichiara il capogruppo dei Popolari uniti in Consiglio regionale, Luigi Scaglione, il quale ha espresso telefonicamente questa mattina la sua solidarietà all’amministratore.
“Conosco personalmente Antonio Filardi e conosco bene i suoi amici e collaboratori. Il lavoro quotidiano al servizio della gente, è la migliore risposta che essi danno a quanti provano a scalfire con le anonime intimidazione e con gli altri gesti inqualificabili succedutisi dal giorno della rielezione, il senso civico che anima un amministratore. Lui andrebbe premiato per il coraggio che ha di mettersi in prima linea a difendere gli interessi di tutti e non di una sola parte”.
“Ad Antonio Filardi – conclude Luigi Scaglione – il nostro grazie per quello che ha fatto sin qui e per quello che farà restando al Comune di Nemoli. Alle forze dell’ordine un invito esplicito a fare ancora di più per consentire al Sindaco ed agli amministratori locali, che di quella zona sono il fiore all’occhiello, di lavorare con la giusta serenità”.