(ACR) VITI (PD) SU ROCCO MAZZARONE

“Rocco Mazzarone che io ho conosciuto e frequentato è stato per me una straordinaria guida intellettuale e morale. Persona riservata e forte per convinzioni interiori e per cultura civile. Se dovessi definirlo, e questa definizione trova ampia materia nell’ottimo libro-intervista di Pancrazio Toscano, lo considererei un “Azionista dolce”, nel senso di una intelligenza critica temperata dalla oggettività e dal sentimento cristiano della indulgenza verso i tanti vizi, limiti ed errori della classe dirigente. Rocco Mazzarone può essere collocato nel Pantheon dei Maestri di una generazione a cavallo tra i padri e i figli, avendo lasciato tracce durevoli e profonde nella memoria e nella esperienza di tutti noi”.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.