Adiconsum Matera: impossibile vedere i canali Rai

Il segretario provinciale dell’Adiconsum Matera, Marina Festa, rende noto che alla sede dell’associazione “continuano a pervenire segnalazioni da parte dei cittadini residenti nel Comune di Matera per la mancata ricezione dei canali Rai”.
“Le segnalazioni – spiega Festa – pervengono dal Rione Agna, Via Lucana, Salita Guido Dorso, Via Dante e da altri quartieri cittadini. La situazione è diventata ormai insopportabile. Si paga un canone ma non vi è il servizio. La Rai e gli Enti individuati a verificare il servizio hanno il dovere di intervenire. I cittadini – conclude Festa – hanno il diritto di usufruire del servizio ed è opportuno, in attesa di risolvere i problemi di ricezione, pensare a un ristoro per i danni subiti”.

bas 08

Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.