(AGR) AVVISO PMI: CIRCA 300 LE DOMANDE PERVENUTE

Sono circa 300 le domande relative all’avviso Pmi pervenute oggi dall’apertura dello sportello telematico. Lo rende noto il Dipartimento Attività produttive, Politiche dell’Impresa ed Innovazione tecnologica della Regione Basilicata.

Le richieste di agevolazione hanno già superato il doppio della dotazione finanziaria stanziata per l’intero territorio regionale. Sono invece ancora disponibili sia le risorse destinate al comprensorio della Val D’Agri che quelle destinate al comprensorio del Senisese per le quali lo sportello sarà aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 9,00 alle 17,00 fino ad esaurimento delle risorse finanziarie disponibili.
Secondo il Dipartimento Attività produttive, tenuto conto dell’elevato numero di domande pervenute, potrebbero essere stanziate ulteriori risorse.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.