(AGR) CONVENZIONE DIPARTIMENTO AGRICOLTURA E COMMERCIALISTI

I dottori commercialisti e gli esperti contabili della provincia di Potenza saranno abilitati, nell’ambito delle misure del Piano di sviluppo rurale di Basilicata 2007-2013, alla compilazione e sottoscrizione delle domande di aiuto, delle domande di pagamento e all’accesso al fascicolo aziendale.
Lo prevede la convenzione stipulata ieri tra il Dipartimento Agricoltura e l’Ordine provinciale di Potenza dei commercialisti.
La convenzione si aggiunge a quella già stipulata dal Dipartimento Agricoltura con i commercialisti di Matera e i dottori agronomi e forestali, periti agrari, agrotecnici e i tecnologi alimentari delle due province.
Le attività dovranno essere eseguite previo accesso alla piattaforma Sian – Arbea. Le stesse dovranno essere completate da validazione dei dati contenuti nelle domande che ne attestino la corrispondenza con le informazioni di cui al fascicolo aziendale. La convenzione stabilisce che l’Ordine comunicherà al Dipartimento entro trenta giorni dalla stipula della Convenzione l’elenco dei liberi professionisti accreditabili. La condizione necessaria per l’inserimento nell’elenco è che siano dotati di garanzia assicurativa a copertura dei rischi professionali. La Regione Basilicata ha quale referente l’autorità di Gestione del Psr Basilicata.
Bas 04

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.