(AGR) GRUPPO TECNICO PER DANNI ESONDAZIONE AGRI

Il Dipartimento regionale Agricoltura comunica che è stato costituito il Gruppo di Lavoro per la perimetrazione delle aree interessate all’evento di esondazione dei giorni scorsi del fiume Agri per verificare gli eventuali danni.
Il Gruppo costituito da funzionari e tecnici degli Uffici dipartimentali dovrà provvedere alle attività propedeutiche e ad una valutazione da parte del Governo regionale per l’eventuale dichiarazione dello stato di calamità su tale territorio. Gli accertamenti saranno immediatamente attivati. Una prima valutazione della situazione avverrà in un incontro tecnico il prossimo 17 marzo nella sede dell’Ufficio agricolo di zona di Policoro.

bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.