(AGR) VERTENZA FIAT, DE FILIPPO: OGNUNO FACCIA LA SUA PARTE

“Per pacificare gli animi all’interno della Fiat e per ritrovarsi intorno ad un tavolo di trattative, per la cui istituzione ancora in queste ore mi sto fortemente prodigando, occorre che ciascuno faccia la propria parte con sobrietà e rispetto del ruolo ricoperto, evitando di gettare ulteriore benzina sul fuoco”. Lo afferma il presidente della Regione, Vito De Filippo.
“Non serve a nessuno, meno che mai alla Basilicata, alimentare lo scontro frontale tra azienda e sindacato, in una vicenda che peraltro, in uno Stato di diritto come il nostro, sicuramente riuscirà a trovare i giusti elementi di garanzia a tutela delle reciproche ragioni.
Agli uomini delle Istituzioni tocca mantenere la barra dritta sempre e in ogni circostanza, anche le più difficili, nella consapevolezza, che a me non sfugge, di non confondere gli interessi della politica con il governo della cosa pubblica”.
(bas – 04)

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.