Agriworld Expo 2025 al Campus di Matera

Cresce l’attesa per Agriworld Expo 2025, l’evento nazionale dedicato a innovazione, sostenibilità e resilienza in agricoltura, in programma il 22 e 23 maggio 2025 presso il campus universitario di Matera.

A poche settimane dall’apertura, si contano già numerose adesioni da parte di ospiti istituzionali, relatori di rilievo, aziende espositrici e organizzazioni scientifiche. Il programma si preannuncia ricco di appuntamenti che abbracciano il futuro del settore agricolo in tutte le sue dimensioni: dalla ricerca alla sperimentazione, dal trasferimento tecnologico al protagonismo delle giovani generazioni.

Tra gli eventi di spicco figura il Convegno Nazionale “Ricerca e Innovazione: per un futuro sostenibile”, promosso dal Dipartimento Dafea dell’Università degli Studi della Basilicata, in collaborazione con Uniba-Dispaa Unisa-Difarma, Unifg-Dafne e Crea-Za.

La call per l’invio degli abstract, terminata oggi, ha registrato un’ottima partecipazione: sono stati presentati 26 contributi orali e 60 poster scientifici. Le proposte testimoniano un alto livello scientifico e un ampio coinvolgimento di giovani ricercatori, gruppi operativi, università e imprese innovative provenienti da tutta Italia.

Prossima scadenza da segnare in agenda: il 5 maggio 2025, termine ultimo per completare l’iscrizione.

Per aggiornamenti, programma e info: www.agriworld.info

 

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.