AIDE, PRESENTATO A MATERA “SPORTELLO AMICO”

(Artè) Matera – Nel primo pomeriggio di mercoledi, alle ore 15,30, presso la sede dell'Aide di via Nazionale, è in programma un incontro con i giornalisti per la presentazione dell'iniziativa “Sportello amico”.
“Lo sportello” per Anna Selvaggi, vice presidente nazionale Donna Italia soprattutto dalla consapevolezza che la carenza di informazioni determina la carenza di adeguate misure di intervento. Pertanto, aggiunge, la sua attivazione rientra in un sistema di monitoraggio delle problematiche sociali con particolare riferimento ai disagi familiari, formativi, occupazionali.
Lo sportello, pertanto, sara’ utile a creare un sistema capace di promuovere la circolazione delle informazioni, ma anche per favorire la diffusione delle stesse “verso una utenza che copre varie sfere della societa’ di sperimentare modelli innovativi di trattamento e diffusione della comunicazione e di stimolare l’adesione e la collaborazione di ulteriori soggetti che operano nella provincia di Matera”.

bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.