Al via a Barile corso per Accoglienza turistica

Al via a Barile (Pz) presso la sede Pro Loco Barile Aps in Piazza Dalla Chiesa il corso di formazione “Operatore della Promozione e dell’ Accoglienza Turistica” a cura di New Form. A farlo sapere il Presidente regionale Ente Pro Loco Basilicata Aps e Presidente Pro Loco Barile Aps Rocco Franciosa il quale sottolinea “grazie all’accordo tra Ente Pro Loco Basilicata Aps e l’ente di formazione New Form su tutto il territorio lucano presso le sedi Pro Loco e gli enti di terzo settore affiliati alla Rete Associativa Terzo Settore Ente Pro Loco Italiane Aps si stanno organizzando corsi di formazione riservati a cittadine e cittadini lucani disoccupati. Esprimiamo viva soddisfazione per l’importante opportunità formativa che offriamo presso le sedi Pro Loco lucane e il percorso sinergico avviato con la New Form – continua il Presidente Franciosa – che garantirà la possibilità in loco di poter accedere a tanti cittadini destinatari del programma Gol finanziato dall’ Unione Europea Regione, dalla Basilicata, dall’Anpal e dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali con fondi PNRR. Ringraziamo il Comune Di Barile per la collaborazione e quanti hanno aderito al corso e alle Pro Loco che hanno accolto positivamente questa significativa opportunità conclude Rocco Franciosa Presidente Ente Pro Loco Basilicata Aps.

 

 

 

 

 

 

 

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.