ALL’AUDITORIUM DI MATERA APPUNTAMENTO CON ILIA KIM

Ritorna sul palco dell’Auditorium “R. Gervasio” di Matera la pianista Ilia Kim.
L’appuntamento è per il 9 febbraio alle 21,00, insieme all’Orchestra Ico della Magna Grecia, diretta dal maestro Xu Zhong, affiancati dall’Ubi Banca Carime e dalla Fondazione Carical.
La pianista interpreterà il Concerto n. 4 per pianoforte e orchestra op. 70, di Rubinstein, dove ritmi di marcia dolcissimi e amorosi si affiancano ai temi principali, fino a raggiungere un gran finale umoristico. A seguire la Sinfonia n. 8 op. 88 di Dvorak, picco tra gli scritti sinfonici del compositore, è certamente la sinfonia che più risente dei ritmi della musica popolare boema.

bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.