Pubblicato l’avviso pubblico per la partecipazione di associazioni e società sportive.
Anche il Comune di Melfi patrocina la kermesse sportiva delle “Ofantiadi: giochi della valle dell’Ofanto”, promossa dal Comune di Pescopagano. Pubblicato oggi, sul sito del Comune, l’avviso pubblico per l’invito a partecipare alla kermesse multidisciplinare per le società o le associazioni sportive in loco.
“In virtù della validità dell’innovativo progetto sportivo- ha detto l’assessore allo sport di Melfi, Rosa Masi- che punta ad unire e valorizzare il territorio lungo l’area del fiume Ofanto- che di fatto rappresenta la rete di comunicazione che va oltre i confini regionali- l’Amministrazione melfitana, in sinergia col Dipartimento dell’Area Servizi alla Cittadinanza del settore sport, non può non sposare in pieno la manifestare di rilevanza nazionale alla quale sarà presente il campione Massimiliano Rosilino, curata con professionalità dall’assessore Gonnella”.
L’avviso pubblico è consultabile sul sito www.comune.melfi.pz.it
Le associazioni e le società sportive interessate all’iniziativa possono far pervenire entro le ore 12,00 del giorno 19 luglio 2011 al Comune di Melfi- ufficio Sport- Via P.F.Campanile -85025 Melfi, manifestazione di interesse a partecipare all’iniziativa indicando lo sport che intendono praticare ed i nominativi degli atleti.
La presentazione delle domande non comporta alcun impegno dell’Ente nei confronti delle Associazioni e/o società. Per info rivolgersi alla dottoressa Tania Lasala ed alla dottoressa Anna Schiavone del Comune di Melfi.
BAS 05