Arpab, Eufrasia Pesarini nuovo direttore amministrativo

Passaggio di consegne, questa mattina all’Arpab, tra il nuovo Direttore Amministrativo la d.ssa Eufrasia Pesarini e il dott. Raffaele Giordano nominato Direttore Amministrativo dell’Azienda Sanitaria di Matera. Lo annuncia l’Arpab in una nota, in cui è evidenziato che “la d.ssa Pesarini, in servizio da oggi, già responsabile U.O.C. “Gestione Sviluppo e risorse umane” dell’Azienda Ospedaliera San Carlo di Potenza, laureata in Economia e Commercio ha conseguito un master in Business Administration ed è stata funzionaria per la Regione Basilicata per quattordici anni presso il dipartimento “Programmazione e Bilancio”, “Presidenza della Giunta regionale” e ha collaborato con l’Autorità di pagamento-Programma Operativo FESR per la certificazione della spesa.Vincitrice di concorso pubblico come dirigente dell’Azienda Ospedaliera San Carlo, da dieci anni, lo è stata dapprima – è spiegato nella nota – in qualità di responsabile della Gestione Sviluppo e risorse umane e fino a qualche giorno fa della Gestione economico-finanziaria”.
“Mi prefiggo di continuare a lavorare a supporto della Direzione Strategica per continuare l’opera di valorizzazione e rilancio dell’ Agenzia per la Protezione dell’Ambiente di Basilicata”, ha detto al suo insediamento la d.ssa Pesarini, e di coadiuvare il Direttore Generale il dott. Iannicelli ripagando soprattutto la fiducia in me riposta per l’autorevole incarico conferitomi. Prenderò, inoltre, in carico il meritorio lavoro svolto dal mio predecessore dott. Raffaele Giordano – ha ancora aggiunto il neo Direttore Amministrativo – al quale mi lega un sentimento di stima per la pregressa e condivisa esperienza lavorativa e professionale”.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.