L’elezione del consigliere di Italia dei valori alla presidenza della Commidssioone dopo le dimissioni del suo collega di partito Mazzeo Cicchetti
La seduta odierna della II Commissione consiliare permanente, “Bilancio e programmazione”, è stata convocata dal presidente del Consiglio regionale, Vincenzo Folino, e presieduta dal vicepresidente dell’organismo consiliare, Luca Braia (Pd), per procedere all’elezione del Presidente dopo le dimissioni di Mazzeo Cicchetti (Idv) passato a ricoprire la carica di vice presidente dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale.
Dopo l’insediamento del seggio, con il consigliere Dalessandro presidente ed i consiglieri Navazio e Scaglione in veste di scrutatori, si è proceduto alla conta dei voti espressi. Il neo presidente Antonio Autilio (Idv) è stato eletto con 16 voti favorevoli, da registrare una scheda bianca. Al momento della votazione erano presenti i consiglieri regionali Dalessandro e Braia (Pd), Scaglione (Pu), Romaniello (Sel), Navazio (Ial), Vita (Psi).