Autilio (Idv) nuovo presidente II Commissione consiliare

L’elezione del consigliere di Italia dei valori alla presidenza della Commidssioone dopo le dimissioni del suo collega di partito Mazzeo Cicchetti

La seduta odierna della II Commissione consiliare permanente, “Bilancio e programmazione”, è stata convocata dal presidente del Consiglio regionale, Vincenzo Folino, e presieduta dal vicepresidente dell’organismo consiliare, Luca Braia (Pd), per procedere all’elezione del Presidente dopo le dimissioni di Mazzeo Cicchetti (Idv) passato a ricoprire la carica di vice presidente dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale.

Dopo l’insediamento del seggio, con il consigliere Dalessandro presidente ed i consiglieri Navazio e Scaglione in veste di scrutatori, si è proceduto alla conta dei voti espressi. Il neo presidente Antonio Autilio (Idv) è stato eletto con 16 voti favorevoli, da registrare una scheda bianca. Al momento della votazione erano presenti i consiglieri regionali Dalessandro e Braia (Pd), Scaglione (Pu), Romaniello (Sel), Navazio (Ial), Vita (Psi).

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.