Bardi e Cupparo al Festival delle Regioni

I temi del digitale e della transizione ecologica sono sempre più nevralgici per il futuro anche delle imprese lucane. Così l’Assessore allo Sviluppo Economico Francesco Cupparo spiega la sua presenza, insieme al Presidente Vito Bardi, domani a Bari (ore 18 – Teatro Piccinni) alla cerimonia di apertura Festival delle Regioni, con la partecipazione del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Al termine dell’inaugurazione Cupparo e Bardi visiteranno gli stand delle Regioni presenti all’importante evento per confrontarsi con i vari territori proprio sugli argomenti al centro dell’iniziativa. “Sarà l’occasione – spiega Cupparo – per illustrare le azioni messe in campo dalla Regione Basilicata e per uno scambio di buone esperienze con le altre Regioni”.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.