Basilicata in podcast, il più bel lido d’Italia è a Scanzano J.

Premiato ai “Best Beach Awards” il lido Sabbia d’Oro nella categoria “Best Beach design” per l’architettura all’avanguardia e gli arredi di design. Giuseppe Ferrara, manager della struttura balneare, racconta del premio

Il più bel lido in Italia? È in Basilicata. A Scanzano jonico. È il lido Sabbia d’oro beach club. Anche quest’anno la struttura balneare lucana ha trionfato ai prestigiosi Best Beach Awards, noti come gli “Oscar delle spiagge italiane”, concorso organizzato dal portale di settore “Mondo Balneare” che decreta nelle diverse categorie i migliori stabilimenti balneari in Italia. La struttura si è distinta nella categoria “Best Beach Design”. La giuria di esperti ha apprezzato l’architettura all’avanguardia e l’attenzione al design degli arredi. Giuseppe Ferrara, manager del lido, nel podcast racconta di questo premio e descrive la struttura dando qualche anticipazione sulla prossima stagione estiva. Il rinomato lido jonico si estende su sedicimila metri quadrati, offre ampie aree verdi, un lounge bar con champagneria, una spiaggia attrezzata con ombrelloni hawaiani e lettini ergonomici, un’esclusiva area vip con lettoni matrimoniali in ecopelle oltre alla piscina vista mare e un rooftop restaurant, che offre ai visitatori di fare un’esperienza culinaria.
 

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.