BOCHICCHIO NEO PRESIDENTE SEZIONE APULO-LUCANA DELLA SIGOS

Il direttore sanitario Irccs Crob Giovanni Battista Bochicchio è stato eletto presidente della Sezione Apulo-Lucana della Società Italiana Geriatri Ospedalieri (SIGOs).
E’ quanto comunica l’ufficio stampa del Crob.
La società fondata nel 1986 – si legge – opera su tutto il territorio nazionale e si prefigge di identificare i compiti e le funzioni specifiche della Geriatria ospedaliera e di qualificarne le attività. Collabora con il Ministero della Salute, le Regioni, le Aziende Sanitarie e gli altri Organismi e Istituzioni sanitarie pubbliche.
I dirigenti dell’Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico Crob, il direttore generale Rocco Maglietta ed il direttore amministrativo Maria Mariani esprimono “viva soddisfazione per il risultato ottenuto dal direttore sanitario dell’Irccs lucano.
“Occorre inaugurare – afferma il neo presidente Bochicchio – un nuovo corso attraverso un confronto costruttivo con le Istituzione regionali e la riqualificazione della rete ospedaliera dovrà contemperare l’esigenza di rafforzare la Geriatria ospedaliera con quella Territoriale in un’ottica di integrazione che dia senso compiuto alla continuità assistenziale”.

Durante la seduta per l’elezione del presidente della Sezione Apulo-Lucana SIGOS sono stati eletti consiglieri i dottori: Giuseppe Baldassare di Acquaviva delle Fonti, Giovanni Battista Bochicchio, Sandro Giannuzzi di Matera, Giovanni Lecciso di San Cesario (Lecce), Nicola Carmine Libutti di Potenza, Giuseppe Nicoletti di Matera e Alberto Pilotto di San Giovanni Rotondo. Il neo presidente ha poi nominato vicepresidente Giuseppe Nicoletti e segretario tesoriere Alberto Pilotto.
bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.