Borse lavoro, incontro in Regione

L’assessore Mastrosimone ha rinnovato l’impegno della Regione a promuovere il diritto al lavoro delle persone diversamente abili

La valorizzazione delle esperienze lavorative acquisite e la prosecuzione dei tirocini. Sono questi gli impegni assunti dall’assessore Rosa Mastrosimone, questa mattina, al termine di un incontro con una delegazione di lavoratori che hanno svolto borse lavoro presso vari Enti locali, sulla base degli strumenti predisposti dalla Regione Basilicata per promuovere il diritto al lavoro delle persone diversamente abili.
“Rientra tra le nostre priorità – ha detto l’assessore Mastrosimone – la predisposizione di iniziative volte a preservare il diritto al lavoro delle persone diversamente abili, iniziando da una capillare azione di sensibilizzazione rivolta agli Enti presso i quali i lavoratori sono collocati”. All’incontro di questa mattina ha preso anche parte il direttore generale del dipartimento regionale alla Formazione, Lavoro, Cultura e Sport, Liliana Santoro.

fio

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.