Braico (Gal Bradanica) su arrivo a Grassano sindaco New York

Un grande momento di immagine internazionale e di promozione turistica per l’intera Basilicata, è l’arrivo della famiglia di Billy de Blasio, previsto per domani a Grassano, paese natale della nonna Anna.
Un evento – dichiara in una nota il presidente del GAL Bradanica Leonardo Braico – fortemente voluto dal Sindaco di Grassano Francesco Sanseverino che sin dal giorno dopo della vittoria del sindaco democratico De Blasio, l’ha rincorso attraverso contatti e relazioni per ospitarlo a Grassano, aprendo così nuovi orizzonti commerciali e soprattutto turistici con gli Stati Uniti.
L’arrivo di De Blasio quindi – aggiunge – ci spinge verso nuove sfide di promozione turistica sul mercato statunitense, che dobbiamo affrontare in maniera congiunta e sinergica tra i vari attori dello sviluppo locale: Comune di Grassano, GAL, APT e Regione Basilicata. Così intercetteremo nuovi flussi turistici dal mercato newyorkese e statunitense utilizzando la grande immagine di un uomo di origine lucana, diventato protagonista della vita politica e sociale internazionale. Il ritorno in Basilicata per il Sindaco newyorkese, accompagnato nella sua seconda vacanza nel Belpaese, dalla moglie Chirlane e dai figli Dante e Chiara – conclude Braico – rappresenterà per la famiglia De Blasio sicuramente una “…Bella Scoperta” anche grazie alla grande cultura dell’ospitalità e dell’accoglienza che contraddistingue da sempre la comunità grassanese.

bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.