Buoncristiano (FdI) replica a ex assessore provinciale Vizziello

Non voglio alimentare ulteriori polemiche, ma non si può rimanere in silenzio difronte alla risposta dell'ex assessore provinciale di Matera, Vizziello. Lo afferma in una nota Marina Buocristiano, Dirigente di FdI. La replica della Vizziello, ex assessore Pd alla Provincia di Matera, al consigliere Gianni Rosa, non chiarisce, anzi, crea ulteriori margini di scarsa trasparenza. Ricordiamo – aggiunge Buoncristiano- che la Vizziello è stata beneficiaria di un finanziamento della Giunta regionale per un progetto particolarmente singolare che riguarderebbe rapporti con la Serbia ed altre questioni legate alla cooperazione. Molti lucani hanno relazioni nazionali e internazionali, molti di noi lavorano nella cooperazione, nel mondo del volontariato e della programmazione sociale-continua – ma quasi nessuno ottiene cospicui e fulminei finanziamenti pubblici a fronte di azioni lavorative e professionali che non siano significativi dal punto di vista degli interessi pubblici. Farebbe bene la Vizziello- conclude – a replicare fornendo documentazioni, giustificazioni formali e non replicando su pagine di giornali.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.