Carabinieri, Bardi riceve i comandanti Scafuri e Vita

Il presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, ha ricevuto questa mattina il nuovo comandante della Legione Carabinieri Basilicata, generale di brigata Giancarlo Scafuri.
Nel corso dell’incontro il presidente Bardi ha confermato la piena disponibilità della Regione Basilicata a collaborare con i reparti dell’Arma per garantire ordine pubblico e legalità ed ha espresso parole di compiacimento per gli importanti risultati conseguiti sul territorio lucano nel contrasto alla criminalità.
In mattinata il Presidente Bardi ha anche ricevuto il comandante regionale dei Carabinieri Forestali, Angelo Vita, che nei prossimi giorni lascerà l'incarico per ricoprire quello di comandante regionale Carabinieri Forestali della Puglia.
Nel formulare gli auguri di buon lavoro per il nuovo prestigioso incarico, Bardi ha espresso al comandante Vita il suo vivo compiacimento per tutte le positive attività di contrasto ai reati ambientali poste in essere dai Carabinieri Forestali sul territorio regionale.
 

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.