Soddisfazione per l’elezione di Angelo Summa al ruolo di coordinatore regionale dell’Anci Giovani è stata espressa dal segretario regionale dei Giovani Democratici di Basilicata, Giovanni Casaletto.
“Sono sempre stato convinto che un buon percorso politico, intrapreso da Angelo all’interno dei Giovani Democratici e dove ricopre attualmente l’incarico di segretario provinciale di Potenza, sia il miglior viatico per cimentarsi con la pubblica amministrazione e con la risoluzione dei problemi quotidiani dei cittadini.
Sono tante le difficoltà e le sfide a cui ci sottopone la dinamica delle relazioni odierne. Gli effetti della crisi si fanno sentire non solo ai livelli dell’alta finanza ma soprattutto nelle nostre comunità e nel vissuto quotidiano. Resta, quindi, fondamentale una funzione più organica della politica e delle istituzioni.
Confido nelle qualità politiche ed umane di Angelo Summa e sono sicuro che saprà svolgere al meglio quella funzione di coordinamento e messa a rete delle politiche giovanili e di settore valorizzando, altresì, le migliori esperienze che ci provengono da tanti giovani amministratori locali”.
bas 02