Il coordinatore dell’Udc di Policoro Nicola Viola “a nome del suo partito e del consigliere Vincenzo Ruggiero aderisce alla petizione popolare del consigliere comunale Giuseppe Ferrara sul potenziamento del locale distaccamento dei Vigili del fuoco”
“Condivido – spiega – tale iniziativa. Il consigliere regionale Ruggiero mi ha assicurato tutto il suo impegno istituzionale per questa causa che riteniamo giusta sia nei mezzi che nei fini poiché chi rappresenta la collettività deve essere al suo servizio. La raccolta firme è uno strumento democratico di partecipazione popolare per mettere al corrente i cittadini dei problemi in cui versa una comunità.
E’ necessario – prosegue – un impegno di tutti, in base ai ruoli e alle competenze. E per dare ancora più peso alla petizione, interesserò anche l’Udc nazionale nelle persone di Lorenzo Cesa e Mario Tassone per non vanificare tutti gli sforzi compiuti finora e ai quali in passato ho dato anche il mio contributo presentando un’interpellanza da consigliere provinciale all’allora presidente della Provincia Carelli”.
Bas 04