CASO CLAPS: AVVOCATO INDAGATO, “E' TRANQUILLO”

(ANSA) – POTENZA, 18 MAR – Danilo Restivo, personaggio chiave nella vicenda della scomparsa di Elisa Claps, “é tranquillo”: lo ha detto il suo avvocato, Mario Marinelli, avvicinato dai giornalisti in via Pretoria, nel centro storico di Potenza, a pochi passi dalla chiesa della Santissima Trinità, nella cui canonica – in un sottotetto – sono stati scoperti ieri resti umani e oggetti che fanno pensare proprio alla ragazza. “Danilo è in Inghilterra – ha aggiunto Marinelli – e ha saputo del ritrovamento dei resti umani dai mezzi di comunicazione. E' tranquillo”. Oltre che nella vicenda di Elisa Claps – nella quale è indagato a Salerno – Restivo è rimasto coinvolto, come sospettato, nel caso dell'assassinio di una donna, Heather Barnett, uccisa in una casa non lontana dall'abitazione inglese di Restivo. (ANSA).

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.