CASO CLAPS: FRATELLO, INDAGINI? LEGGEREZZA E SUPERFICIALITA'

(ANSA) – POTENZA, 18 MAR – Nell'immediatezza della scomparsa di Elisa Claps, “le indagini sono state un disastro su tutta la linea: lo abbiamo detto tante volte. Il ritrovamento non fa altro che confermare quello che abbiamo sempre sostenuto: che c'é stata leggerezza e superficialità”. Lo ha detto Gildo Claps uscendo dalla chiesa della Santissima Trinità di Potenza. “Negli ultimi anni, invece – ha aggiunto – c'é stato un lavoro investigativo notevole. Il ritrovamento sicuramente servirà a inchiodare alle responsabilità le persone. Al di là del principale sospettato, che abbiamo indicato già quel 12 settembre 1993, credo che le circostanze del ritrovamento sollevano tantissimi interrogativi. Dobbiamo capire adesso dai rilievi se era solo e se il cadavere è stato trasportato dopo. Ci sono ancora tante cose da capire”.ANSA

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.