CASO CLAPS: PRETE CHIUSO IN SEMINARIO, NON VUOLE PARLARE

(ANSA) – POTENZA, 25 MAR – Il viceparroco della chiesa della Santissima Trinità di Potenza, don Vagno, chiamato in causa sulla data del ritrovamento del cadavere di Elisa Claps, è nel suo alloggio, nel seminario maggiore del capoluogo lucano e ha detto ai giornalisti di non voler parlare con loro. Contattato dall'ANSA, l'arcivescovo di Potenza, monsignor Agostino Superbo, ha detto che il sacerdote “é molto scosso ed é preferibile che, in questo momento, sia riservato”. Don Vagno ha 33 anni ed è sacerdote da circa un anno: “E' comprensibile – ha aggiunto monsignor Superbo – che non voglia rilasciare dichiarazioni”. (ANSA).

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.