CASO CLAPS: RESTIVO A RIMINI NEL '95 ACCUSATO DA RAGAZZINA

(ANSA) – RIMINI, 19 MAR – Danilo Restivo, il principale indiziato della morte di Elisa Claps, la studentessa il cui corpo mummificato e' stato trovato 17 anni dopo la scomparsa in una chiesa di Potenza, ha un passato riminese. Lo scrivono oggi i giornali locali di Rimini che ricordano un episodio del 1995 quando Restivo frequentava la parrocchia cittadina di San Nicolò. Quella volta il giovane era stato accusato da alcune ragazze di averle importunate. Una riminese di 14 anni in particolare aveva sostenuto di aver subito il taglio di una ciocca di capelli, un gesto che sarebbe stato compiuto più volte da Restivo in diversi contesti: lei non gli aveva dato peso quando le accadde ma quando l'abitudine emerse dopo una puntata di 'Chi l'ha visto?' sul caso Claps non poté fare a meno di ricordare l'episodio.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.