Cciaa Mt: progetto per detenuti casa circondariale

L’iniziativa sarà illustrata lunedì 13 giugno in una conferenza stampa.

Obiettivi e contenuti di un progetto di formazione nel settore dell’artigianato, riservato ai reclusi della Casa circondariale di Matera, saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà lunedì 13 giugno, alle ore 9.45, presso la sala convegni della Camera di Commercio. Interverranno il presidente dell’ Ente camerale, Angelo Tortorelli, il direttore della casa circondariale Maria Teresa Percoco, Giovanna Vizziello della società Euroconsulting , il presidente della cooperativa “La Città Essenziale’’ Giuseppe Bruno e i formatori del corso.

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.