CCIAA POTENZA: BANDO OPERE ARTE 2010 DEDICATO ALLA SCULTURA

Torna per il nono anno consecutivo il Concorso per la realizzazione di opere d’arte – ispirate alla realtà economica, sociale e paesaggistica della provincia di Potenza – ideato, organizzato e promosso dalla Camera di Commercio del capoluogo lucano. Il settore scelto per il 2010 è quello della scultura. Due, come di consueto, le sezioni: una riservata ai professionisti regolarmente iscritti nel Registro delle Imprese della Cciaa potentina, l’altra agli amatori residenti in provincia di Potenza.
Gli interessati dovranno inoltrare la domanda, entro e non oltre il 9 aprile 2010, alla Camera di Commercio di Potenza – Servizio Affari Generali – Corso XVIII Agosto,34 – 85100 Potenza, corredando la domanda di partecipazione – scaricabile dal sito Internet www.pz.camcom.it – dalla formale accettazione delle condizioni previste dal Bando; curriculum vitae aggiornato dell’autore; documentazione fotografica relativa alla propria produzione artistica ed eventuali quotazioni.

Gli scultori saranno premiati con i seguenti importi: sezione professionisti, premi dal 1° al 3° classificato, rispettivamente 3.500, 2.500, 2.000 euro. Sezione amatori (anche qui premi dal 1° al 3°): 2.500, 2.000, 1.500 euro.

Per ulteriori informazioni si può contattare il Servizio Affari Generali e l’Ufficio del Provveditorato della Camera di Commercio di Potenza. Telefono: 0971 412204 – 0971 412217 Fax: 0971412226 e.mail: segreteria.generale@pz.camcom.it
bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.